Tutte le novità
Il caso
23 Luglio 2025 - 13:45
Una bambina di appena quattro mesi, risultata positiva alla cocaina, è stata sottratta dall’ospedale di Salerno dal padre prima delle dimissioni. L’episodio si è verificato questa mattina, secondo quanto riferiscono fonti sanitarie. La piccola, di nazionalità straniera, era stata ricoverata nel reparto di Pediatria del "Ruggi" in codice azzurro a causa di un malore.
Le analisi delle urine hanno evidenziato la presenza di sostanze stupefacenti, ma la piccola, comunque, rispondeva alle cure e mostrava segni di miglioramento. Nonostante ciò, avrebbe ancora avuto bisogno di assistenza medica.
In una mossa improvvisa e senza autorizzazione, il padre ha prelevato la figlia dall’ospedale, portandola via prima che potessero essere completate le procedure di dimissione. L’episodio ha fatto scattare le indagini delle forze dell’ordine, che sono attualmente impegnate nella ricerca.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo