Cerca

Assalto in villa, preso a Caserta il quarto uomo. Salvini: rapinatore straniero infame

Assalto in villa, preso a Caserta il quarto uomo. Salvini: rapinatore straniero infame

Avrebbe tentato di entrare in contatto con alcuni circuiti di ricettatori, nella speranza di piazzare l'orologio e ottenere del denaro probabilmente per proseguire la fuga

CASERTA. È stato preso dalla Polizia il quarto appartenente alla banda che ha aggredito nella loro villa a Lanciano, in provincia di Chieti, i coniugi Martelli. È stato tradito dal tentativo di vendere uno degli orologi che aveva rubato nella villa. L'uomo, un romeno, è stato arrestato dagli uomini dello Sco e della squadra mobile a Caserta. L'uomo avrebbe tentato di entrare in contatto con alcuni circuiti di ricettatori, nella speranza di piazzare l'orologio e ottenere del denaro probabilmente per proseguire la fuga. Il tentativo ha permesso agli investigatori di rintracciarlo nella zona di Caserta, dove è stato arrestato.

IL VIDEO DELL'INSEGUIMENTO E DELL'ARRESTO

«Preso anche il quarto rapinatore straniero infame, pare il tagliatore di orecchie, bene!». Così su facebook Matteo Salvini, ministro dell'Interno e vicepremier.

Si dovrebbe tenere nella mattinata di sabato prossimo, 29 settembre, dinanzi al Gip del Tribunale di Lanciano l'interrogatorio di garanzia degli altri tre romeni, due fratelli e un cugino, che parlano benissimo l'italiano, fermati e accusati della rapina. Ora si trovano rinchiusi nel carcere di Lanciano. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori