Tutte le novità
Ischia
24 Luglio 2025 - 13:11
Rissa tra minorenni all'esterno di una discoteca a Ischia: 4 denunciari, rischiano il Daspo urbano. Questa notte verso le 4, i militari della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Ischia sono intervenuti in Corso Vittoria Colonna, all'angolo con Via Gianturco, per una segnalazione di una rissa in atto.
Sul posto, i militari hanno sorpreso quattro giovani — tutti minorenni, di età compresa tra i 15 e i 16 anni — mentre si colpivano reciprocamente con calci, pugni e schiaffi. La lite é avvenuta nei pressi di una discoteca e ancora non sono chiari i motivi. I giovani sono stati denunciati per rissa e lesioni personali.
Uno di loro, un 15enne, ha riportato lievi ferite alla testa e alle gambe, per le quali ha fatto ricorso alle cure mediche presso il pronto soccorso dell'ospedale ''Rizzoli'' di Lacco Ameno, con una prognosi di cinque giorni.
Tutti i minori sono stati affidati ai rispettivi genitori. Nei loro confronti verrà inoltre proposta l'applicazione del provvedimento amministrativo Dacur, il cosiddetto ''Daspo urbano''.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo