Cerca

Ischia

Rissa tra minorenni, 4 denunciati: rischiano Daspo urbano

I carabinieri sono intervenuti all'esterno di una discoteca

Rissa tra minorenni, 4 denunciati: rischiano Daspo urbano

Rissa tra minorenni all'esterno di una discoteca a Ischia: 4 denunciari, rischiano il Daspo urbano. Questa notte verso le 4, i militari della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Ischia sono intervenuti in Corso Vittoria Colonna, all'angolo con Via Gianturco, per una segnalazione di una rissa in atto.

Sul posto, i militari hanno sorpreso quattro giovani — tutti minorenni, di età compresa tra i 15 e i 16 anni — mentre si colpivano reciprocamente con calci, pugni e schiaffi. La lite é avvenuta nei pressi di una discoteca e ancora non sono chiari i motivi. I giovani sono stati denunciati per rissa e lesioni personali.

Uno di loro, un 15enne, ha riportato lievi ferite alla testa e alle gambe, per le quali ha fatto ricorso alle cure mediche presso il pronto soccorso dell'ospedale ''Rizzoli'' di Lacco Ameno, con una prognosi di cinque giorni.

Tutti i minori sono stati affidati ai rispettivi genitori. Nei loro confronti verrà inoltre proposta l'applicazione del provvedimento amministrativo Dacur, il cosiddetto ''Daspo urbano''.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori