Tutte le novità
Il caso
25 Luglio 2025 - 09:51
I carabinieri del comando provinciale di Napoli hanno individuato una 35enne con migliaia di follower che sponsorizzava la propria attività di chirurgia estetica, così i militari di Villaricca e personale dell'Asl hanno fatto irruzione nell'appartamento della donna: rinvenuti e sequestrati sostanze a uso medico chirurgico ed estetico come acido ialuronico e botox oltre a diverso materiale per i trattamenti.
Sequestrati anche lettini, siringhe e macchinari per la rimozione dei tatuaggi. L'attività era completamente abusiva e la donna è stata denunciata per molteplici violazioni in materia sanitaria, ambientale ed esercizio abusivo di una professione. Per la 35enne anche sanzioni per un importo complessivo di 10mila euro.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo