Tutte le novità
Giugliano
26 Luglio 2025 - 08:43
Tenta rapina in un negozio di elettronica, il commerciante reagisce e lui spara, nessun ferito. È caccia all'uomo a Giugliano in Campania, dove ieri sera i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia giuglianese sono intervenuti a Via Marconi per una tentata rapina con esplosione di un colpo d'arma da fuoco.
Da una prima sommaria ricostruzione pare che due individui abbiano tentato di rapinare il proprietario di un negozio di elettronica minacciandolo con una pistola.
Non riuscendo nell'intento per le resistenze della vittima, un rapinatore ha sparato un colpo d'arma da fuoco in aria, per poi darsi alla fuga. Nessun ferito. I carabinieri hanno repertato un bossolo calibro 7,65. Indagini in corso.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo