Tutte le novità
Mugnano
26 Luglio 2025 - 08:51
Il tiktoker Mariomario
Tentano di rapinare Tiktoker, poi sparano contro locale prima della fuga. È accaduto stanotte a Mugnano di Napoli, dove sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Marano in via Madonna delle Grazie per una tentata rapina ed esplosioni di colpi d'arma da fuoco.
Poco prima un 32enne, il noto tiktoker Mariomario - dopo aver appena terminato una diretta social dall'esterno del locale dove era con la propria famiglia - era stato avvicinato da due individui in sella ad uno scooter.
Il passeggero, sceso dal mezzo, avrebbe tentato di rapinare il 32enne intimandogli di consegnare il borsello. La vittima ha reagito e i due rapinatori sono fuggiti non prima di esplodere due colpi d'arma da fuoco in direzione del ristorante. Nessun ferito. Indagini in corso da parte dei carabinieri.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo