Tutte le novità
Il caso
27 Luglio 2025 - 16:22
Manovre di primo soccorso in strada in attesa dell'ambulanza, una bimba di pochi mesi salvata da poliziotti eroi. Una neonata di pochi mesi con forti difficoltà respiratorie era ormai in stato di incoscienza. È successo a Napoli.
Provvidenziale l'intervento dei poliziotti del Commissariato Decumani Salvatore e Giuseppe Pio che, allertati dalla richiesta di aiuto di una passante, si sono subito fermati e, con grande prontezza e professionalità, hanno visto la bimba tra le braccia della madre e le hanno subito praticato le manovre di primo soccorso, allertando tramite Sala Operativa il 118.
La piccola, scortata dagli agenti, è stata poi trasportata d'urgenza all'Ospedale Santobono ed ora è fuori pericolo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo