Tutte le novità
L'incidente
28 Luglio 2025 - 13:54
Cede braccio idraulico, cestello precipita da 15 metri di altezza: gravi due operai. È successo poco fa, a Pompei, in provincia di Napoli, in viale Unità d'Italia. L'incidente ha coinvolto un'azienda telefonica.
Sul posto la Polizia municipale che ha avviato le indagini su delega della Procura di Torre Annunziata e gli agenti del commissariato.
Secondo una prima ricostruzione, i due, mentre si trovavano al lavoro all'interno di un cestello mobile, sono precipitati a causa della rottura del braccio meccanico.
In corso i rilievi per verificare la dinamica e le cause precise dell'incidente. Gli operai sono stati soccorsi e trasferiti d'urgenza in gravi condizioni all'ospedale del mare di Napoli.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo