Tutte le novità
Il rapimento
29 Luglio 2025 - 09:14
A Varcaturo, frazione di Giugliano in Campania (Napoli), un 16enne incensurato del posto è stato arrestato per tentata estorsione, denunciato il padre per lo stesso reato.
Il ragazzo ha rapito un cane, un maltese dal pelo riccio, per poi chiedere telefonicamente alla proprietaria 450 euro per restituire l'animale. Pianificato l'incontro per la restituzione la vittima ha allertato il 112.
I militari della stazione locale hanno organizzato un appostamento, attendendo l'arrivo del rapitore. Il blitz pochi istanti dopo. Liberato senza conseguenze il maltese. Il 16enne è stato portato nel centro di accoglienza dei Colli Aminei.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo