Tutte le novità
Malanapoli
30 Luglio 2025 - 15:55
Ha raccontato di essere stato raggiunto in casa, mentre era ancora a letto a dormire, il 44enne Antonio Annunziata, pregiudicato del quartiere Ponticelli a Napoli, rimasto ferito questa mattina da 4 colpi di pistola agli arti inferiori.
Il racconto è stato fornito agli agenti del commissariato di polizia Ponticelli, che adesso stanno cercando di far luce sulla sparatoria avvenuta di primo mattino in via Molino Salluzzo.
Il 44enne, ricoverato in codice rosso all'ospedale del mare di Napoli, non è in pericolo di vita. La sua versione dei fatti è al vaglio degli investigatori.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo