Tutte le novità
il malore
07 Agosto 2025 - 12:27
E' in fase di recupero Leopoldo Mastelloni colpito da un ictus tre giorni fa. L'attore, 80 anni compiuti lo scorso 12 luglio, è ricoverato - secondo quanto riferiscono fonti all'Adnkronos - all'ospedale Umberto I di Roma è. L'ictus sembrerebbe non avere fatto troppi danni e si ipotizzano eventuali dimissioni nei prossimi giorni.
"Grazie a tutti voi per il vostro interessamento alla mia salute, purtroppo è tutto vero non è una fake news ma una vera e drammatica news. Spero che con l'aiuto di tutto lo staff medico ed infermieristico del reparto di neurologia dell' ospedale Umberto Primo di Roma il tutto si possa risolvere al più presto e per il meglio. Vi voglio BENE, con grande Affetto LEOPOLDO", scrive l'attore in un post sulla sua pagina Facebook.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo