Tutte le novità
napoli
12 Agosto 2025 - 11:18
Rapina violenta di un orologio a Napoli, davanti a uno degli hotel di lusso del lungomare. Due persone a bordo di uno scooter avevano come bersaglio un turista del Marocco che stava lasciando l'hotel Excelsior con al polso un oorologio da 80mila euro; il turista e' riuscito a evitare lo scippo, e si e' rifugiato all'interno della hall, ma e' stato inseguito e ha avuto una colluttazione con un rapinatore durante la quale e' partito un colpo di pistola che si e' conficcato nel controssoffitto dell'ingresso dell'albergo.
Il colpo e' stato comunque messo a segno, e il turista e' stato anche colpito alla testa con il calcio della pistola. Ora e' all'ospedale Cardarelli, dove i medici stanno compiento accertamenti. Sull'accaduto indaga la Squadra Mobile della questura partenopea.
Il turista ferito stava lasciando l'albergo insieme a moglie e figli quando i rapinatori hanno deciso di strappargli dal polso il suo prezoso orologio. L'uomo e' stato portato in ospedale dal 118 ed era cosciente.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo