Tutte le novità
Nel Napoletano
16 Agosto 2025 - 09:08
I carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto un 44enne di Villaricca già noto le forze dell'ordine. L'uomo è ritenuto gravemente indiziato di due rapine commesse il 29 e il 31 luglio scorsi.
La prima in un bar in via Marchesella, nel Comune di Giugliano. Armato di pistola, avrebbe sottratto al titolare la somma di 30 euro. La seconda in un bar di Villaricca, con le stesse modalità e identico bottino.
I carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano hanno rintracciato il rapinatore dopo aver analizzato le immagini di videosorveglianza installate in zona e raccolto le testimonianze dei presenti. Determinante per il suo riconoscimento, un vistoso tatuaggio sull'avambraccio destro, raffigurante una tigre, chiaramente visibile dalle telecamere. Il 44enne è ora in carcere.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo