Cerca

Trasporti

Disagi su due tratte della Circumvesuviana, «problemi tecnici»

Interrotta la circolazione tra Striano e Sarno. Inconvenienti anche tra Torre del Greco e Torre Annunziata

Disagi su due tratte della Circumvesuviana, «problemi tecnici»

Una tratta della Circumvesuviana è stata interrotta questa mattina per problemi tecnici, con disagi che interessano anche la linea tra Torre del Greco e Torre Annunziata. L’Ente Autonomo Volturno (Eav) rende noto che, a causa di guasti, dalle ore 7:40 la circolazione tra le stazioni di Striano e Sarno è sospesa.

Di conseguenza, i treni in partenza da Napoli limitano la corsa a Striano, mentre quelli diretti al capoluogo campano avranno origine proprio da Striano. Per la tratta interrotta è stato istituito un servizio automobilistico sostitutivo, come comunicato dall’azienda.

Inoltre, da questa mattina, dalle 6:40, tutti i treni per Torre Annunziata saranno limitati a Torre del Greco, da dove ripartiranno per Napoli.

Un quadro già visto nella giornata di Ferragosto, quando la normale circolazione tra Torre del Greco e Torre Annunziata era stata ripristinata soltanto alle 19:55. Resta da capire l’evoluzione della situazione nelle prossime ore.

LA CIRCOLAZIONE TORNA REGOLARE

Torna regolare dopo poco meno di un'ora la circolazione lungo tutta la Circumvesuviana. «Risolte le problematiche tecniche - fa sapere l'Eav - dalle ore 9.25 la circolazione ferroviaria tra le stazioni di Striano e Sarno riprende regolarmente».

In contemporanea, sempre da ciò che fa sapere Eav, «i treni locali per Torre Annunziata effettueranno regolarmente l'intera tratta». 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori