Tutte le novità
Il caso
16 Agosto 2025 - 10:13
Appena qualche giorno fa, un 32enne marocchino è stato inseguito dal generale dell'Esercito Italiano, Rodolfo Sganga, e arrestato da una pattuglia della polizia locale. Aveva scippato un turista nel centro di Napoli.
Sottoposto all'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, il 32enne è finito nuovamente nei guai.
Ad arrestarlo questa volta i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli tra porta Capuana e piazza Garibaldi. Una donna ucraina stava aspettando l'autobus e, ferma in banchina, era distratta dal cellulare, quando il 32enne le ha strappato la collanina ed è fuggito.
Poco distante una pattuglia che ha visto tutto. L'uomo non ha fatto tanta strada ed è stato ammanettato. È ora in camera di sicurezza, in attesa di giudizio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo