Tutte le novità
Casoria
16 Agosto 2025 - 12:28
A Casoria due episodi verificatisi nella notte potrebbero essere collegati e configurarsi come intimidazioni.
Questa mattina, intorno alle 2,45: un petardo di grosse dimensioni è esploso davanti alla vetrina di una pizzeria in via Principe di Piemonte. Il lancio ha provocato danni al vetro esterno e a una piccola parte dell’ingresso; nessuno è rimasto ferito.
Un altro episodio si è verificato ieri notte in via Ugo Foscolo: la saracinesca di una barberia è stata interessata da un incendio, che si è auto-estinto senza causare danni rilevanti.
Non è esclusa l’ipotesi dolosa: i carabinieri proseguono le indagini per chiarire i presunti collegamenti tra i due episodi e verificare eventuali intenti intimidatori.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo