Tutte le novità
Il caso
19 Agosto 2025 - 09:16
Controlli della polizia a Chiaia
NAPOLI. La polizia di Stato sta indagando su una alcuni furti con “spaccata” avvenuti nel quartiere Chiaia a Napoli. Il primo episodio in via Bisignano, dove gli agenti del Commissariato San Ferdinando sono intervenuti per una vetrina di una pizzeria infranta: dal locale erano state portate via diverse bottiglie.
Il secondo episodio si è verificato a piazzetta Rodinò ai danni di un locale commerciale: dopo aver rotto la vetrina, gli autori del furto hanno portato via bottiglie e generi alimentari.
Il terzo episodio è avvenuto in via Riviera di Chiaia: in questo caso è stata danneggiata della vetrata di una pizzeria.
Gli agenti della Questura di Napoli stanno indagando sull'accaduto. Nel corso dei sopralluoghi è stato rinvenuto un palo di ferro che è stato usato come arma per forzare le vetrine e adesso gli uomini della polizia di Stato stanno cercando di risalire al responsabile delle “spaccate”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo