Tutte le novità
Dall'isola azzurra
19 Agosto 2025 - 11:46
Rubano da una tabaccheria di Capri un bracciale di bigiotteria, il negoziante si accorge della sua mancanza ed allerta il 112 descrivendo i due, un uomo ed una donna, ai carabinieri della stazione locale che li troveranno all'imbarco degli aliscafi, destinazione terraferma: al polso della donna il bracciale rubato. I due sono stati denunciati per furto. Protagonisti della vicenda due turisti stranieri: 28 anni lei, 35 lui.
IL FATTO
Sono in giro tra le viuzze di Capri, arrivati da Napoli con un aliscafo. Per loro c’è sole, mare, un pranzo in un ristorantino e un salto nei negozietti che puntellano il centro.
Tra questi una tabaccheria che tra souvenir, bibite e sigarette espone anche alcuni gioielli di bigiotteria. Un bracciale attira la loro attenzione e, piuttosto che chiederne il prezzo, lo prelevano e si allontano
Il negoziante si accorge della sua mancanza poco dopo. Allerta il 112 e descrive i due turisti ai Carabinieri.
I militari della stazione locale li troveranno all’imbarco degli aliscafi, destinazione terraferma. Al polso della donna il bracciale rubato. I due stranieri, 28 anni lei, 35 lui, sono stati denunciati per furto.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo