Tutte le novità
Casoria
19 Agosto 2025 - 14:03
Sorpreso fuori casa nonostante fosse sottoposto ai domiciliari, ha provato ad aizzare i suoi due pitbull contro i carabinieri ma ad essere morso è lui.
Un giovane di 26 anni, sottoposto agli arresti domiciliari, è stato trovato fuori dall’abitazione e, al passaggio dei Carabinieri della stazione di Casoria, ha cercato di rientrare in fretta in casa. Arrivati all’abitazione, i militari sono stati accolti dalla madre mentre il ragazzo era sotto la doccia.
Alla richiesta di accompagnarli in caserma, l’uomo ha iniziato a insultare e minacciare i due carabinieri, in particolare rivolgendo improperi a una carabiniera donna. A quel punto ha liberato i suoi due pitbull di grandi dimensioni, con l’intento di aizzare gli animali contro i militari. Uno dei due molossi è passato all’attacco: il carabiniere, per evitare l’aggressione, si è spostato di colpo, ma l’animale ha comunque morso il proprietario.
Una volta riportata la calma, i Carabinieri hanno arrestato il 26enne, che è stato accompagnato in carcere con l’accusa di evasione, resistenza e violenza al pubblico ufficiale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo