Tutte le novità
Il dramma
24 Agosto 2025 - 17:05
La vittima Tina Sgarbini e l'ex compagno Cristian Persico
Si è avvalso della facoltà di non rispondere Christian Persico, l'ex compagno 36enne di Tina Sgarbini, la donna 47enne uccisa in casa a Montecorvino Rovella, nel Salernitano.
L'uomo, rintracciato ieri sera dai carabinieri alcune ore dopo il ritrovamento del corpo, è stato portato in caserma a Battipaglia dove è rimasto in silenzio nel corso dell'interrogatorio davanti al pm che ha disposto il fermo per l'accusa di omicidio pluriaggravato.
A difendere l'uomo è l'avvocato Michele Gallo. «L'ho visto solo per il tempo strettamente necessario per l'interrogatorio - dice il penalista - e nelle prossime ore farò un'istanza per avere un colloquio con lui». Ora Persico si trova recluso nel carcere di Fuorni.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo