Tutte le novità
Nel Casertano
24 Agosto 2025 - 17:35
Un uomo di 47 anni ha perso la vita in un incendio sviluppatosi nella propria abitazione, a Bellona, comune del Casertano. L’intervento dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Caserta è avvenuto nella notte, intorno all’1, a seguito della segnalazione di fumo che usciva dalle finestre di un edificio in via Vittorio Emanuele.
Le squadre di soccorso sono intervenute prontamente, entrando nell’appartamento per domare le fiamme che avevano interessato mobili e suppellettili della cucina e della camera da letto. Una volta spento il rogo, i vigili hanno rinvenuto i resti carbonizzati dell’uomo, che si presume fosse l’affittuario dell’immobile.
Le cause dell’incendio sono ancora al vaglio degli inquirenti. Tuttavia, si ipotizza che le fiamme si siano sviluppate in modo accidentale. Non si esclude, al momento, nessuna pista specifica, mentre le autorità continuano le indagini per chiarire le dinamiche dell’accaduto.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo