Cerca

Le indagini

Giallo a Chiaia, trovato cadavere in strada

Il ritrovamento in via Andrea d'Isernia, sul posto i carabinieri

Giallo a Chiaia, trovato cadavere in strada

NAPOLI. Ieri sera, i carabinieri della compagnia Centro e della stazione di Posillipo sono intervenuti in via Andrea D'Isernia, dove è stato rinvenuto un cadavere in strada. La scoperta ha immediatamente attivato le indagini delle forze dell’ordine.

Sul luogo sono subito intervenuti i militari, che hanno avviato i rilievi necessari per ricostruire le ultime ore dell’uomo e raccogliere elementi utili a chiarire le circostanze del decesso. Sul corpo sono in corso accertamenti da parte della sezione investigazioni scientifiche del nucleo investigativo di Napoli.

L’identità dell’uomo, ancora sconosciuta, non è stata ancora stabilita, ma si ritiene possa essere un cittadino nordafricano di circa 50 anni. 

Le forze dell’ordine al momento mantengono il massimo riserbo, in attesa dei risultati degli accertamenti autoptici e delle eventuali verifiche sui documenti o su eventuali testimoni presenti in zona. 

Restano aperte molte ipotesi, e le autorità continuano a lavorare per individuare le cause del decesso e l’identità dell’uomo. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori