Tutte le novità
Il fatto
28 Agosto 2025 - 09:48
Paura nella tarda serata di ieri in via Scala Montesanto, nel centro della città. Un proiettile esploso ha raggiunto il soffitto della camera da letto di un appartamento al quarto piano, senza provocare feriti. I residenti, entrambi incensurati, sono rimasti illesi.
L’allerta è scattata dopo la segnalazione dell’esplosione di un colpo d’arma da fuoco. Sul posto sono intervenuti immediatamente i Carabinieri del Nucleo Operativo di Napoli Centro, che hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica e la matrice dell’accaduto.
Al momento, non sono stati identificati i responsabili e non si esclude alcuna ipotesi. Le forze dell’ordine proseguono gli accertamenti per raccogliere eventuali elementi utili a ricostruire l’accaduto.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo