Tutte le novità
Il caso
28 Agosto 2025 - 09:53
Un episodio di violenza si è verificato nella notte a Napoli ai danni di un autobus dell'azienda di trasporto pubblico Anm. Tre giovani, presumibilmente stranieri, hanno preso di mira un veicolo della linea 785, mentre quest’ultimo rientrava nel deposito di via Santa Maria del Pianto.
Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri del nucleo radiomobile, i tre ragazzi hanno lanciato pietre contro il bus, causando la rottura di una vetrata sul lato sinistro. Fortunatamente, nessuna persona è rimasta ferita.
Le indagini sono ancora in corso. I militari stanno approfondendo gli accertamenti per chiarire la dinamica dell’accaduto e identificare eventuali responsabili.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo