Tutte le novità
Teano
28 Agosto 2025 - 16:18
La deputata di Forza Italia, Annarita Patriarca
«I dati diffusi da Arpac sul rogo che ha distrutto il sito Campania Energia a Teano sono allarmanti: la concentrazione di diossine ha raggiunto dimensioni allarmanti che impongono risposte rapide e concrete»: è quanto dichiara Annarita Patriarca, deputata campana di Forza Italia e componente della Commissione Ambiente della Camera.
«La Regione Campania deve assumersi le proprie responsabilità adottando tutte le misure necessarie a tutela della salute dei cittadini, esposti a gravi rischi» aggiunge la parlamentare.
«Porterò immediatamente la vicenda all’attenzione della Commissione Ambiente della Camera, chiedendo - conclude Annarita Patriarca - il massimo supporto del governo per salvaguardare l’incolumità pubblica e per fare luce sui contorni della vicenda».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo