Tutte le novità
Campi Flegrei
29 Agosto 2025 - 12:40
Nella serata di ieri, convocato dal prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è riunito il Ccs (Centro coordinamento soccorsi) per fare il punto della situazione dopo la scossa di magnitudo 3.0 registrata alle 21:53 nell'area dei Campi Flegrei.
Nel corso della riunione convocata dal prefetto è emerso che non si sono registrati danni a cose o a persone, così come riferito dai sindaci di Pozzuoli, Bacoli e Monte di Procida, che hanno riunito i rispettivi Centri operativi comunali e avviato le verifiche sui territori di riferimento.
Un secondo sisma di magnitudo più contenuta, 1.8, è stato rilevato nella notte, alle 2:37.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo