Tutte le novità
Centro storico
01 Settembre 2025 - 13:36
I carabinieri di Napoli e gli agenti della polizia municipale, nell'ambito dei controlli per contrastare la mala movida, soprattutto nel centro storico e nella zona universitaria hanno arrestato un 47enne napoletano sorpreso a vendere delle dosi di cocaina a due ragazze.
Teatro dello spaccio, la storica piazza Bellini dove da inizio anno sono stati già 20 i pusher arrestati. Non sono mancati i controlli al codice della strada durante i quali un ragazzo è stato inseguito mentre era in sella al proprio scooter senza aver mai conseguito la patente.
Il centauro, che è stato raggiunto, è stato denunciato. Controlli anche negli esercizi commerciali. Un punto vendita di piazza Carità di una nota catena di fast food è stato sanzionato per gravi carenze igienico sanitarie. L'attività è stata sospesa e sanzionata anche per occupazione abusiva di 32 metri quadrati di suolo pubblico. Sospesa anche l'attività di un bar per gli stessi motivi.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo