Cerca

Sangue sulle strade

Schianto contro un muro, morto 24enne

Stava rientrando a casa dopo una serata trascorsa con amici nel giorno del suo compleanno

Schianto contro un muro, morto 24enne

Stava rientrando a casa dopo una serata trascorsa con amici nel giorno del suo compleanno quando, alla guida di un'auto, è finito contro un muro. Un giovane di 24 anni ha perso la vita in un grave incidente stradale verificatosi nella notte tra domenica e lunedì, intorno alle 3, a Silla di Sassano.

La vittima, residente a Sala Consilina, era alla guida di una Lancia Ypsilon quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del veicolo, che si è schiantato contro un muro.

L'impatto si è rivelato estremamente violento, provocando la morte immediata del conducente. Nonostante l'intervento tempestivo dei sanitari del 118, che sono giunti sul luogo dell'incidente con le ambulanze, i tentativi di rianimazione si sono rivelati vani. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Sala Consilina, impegnati nelle operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell’area.

I Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina hanno avviato i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Al momento, le cause dell’incidente sono oggetto di approfondimento, mentre proseguono le indagini per chiarire eventuali responsabilità.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori