Tutte le novità
Posillipo
07 Settembre 2025 - 15:54
Momenti di paura in Via Posillipo, dove un bambino di appena 16 mesi è rimasto accidentalmente intrappolato all'interno di un'automobile a causa di un guasto alla centralina elettrica che aveva bloccato le chiusure con le chiavi rimaste nell'abitacolo. Una donna, disperata per l'accaduto, ha attirato l'attenzione di una pattuglia della Polizia Locale - Unità Operativa Soccavo.
I due agenti, compresa la gravità della situazione, sono intervenuti con tempestività, rompendo con cautela il finestrino anteriore sinistro del veicolo e liberando il piccolo, che appariva provato dal caldo crescente.
Il bambino è stato immediatamente riconsegnato alla madre, ancora sotto choc per l'accaduto, che ha scelto di non ricorrere all'assistenza del servizio sanitario. Con gratitudine e commozione, la donna ha ringraziato gli agenti che hanno scongiurato il peggio, restituendole suo figlio sano e salvo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo