Tutte le novità
il caso
08 Settembre 2025 - 15:33
Michele Noschese, il noto dj napoletano “Godzi"
La procura di Roma ha chiesto ai magistrati spagnoli gli atti relativi al decesso di Michele Noschese, il 35enne napoletano noto come dj Godzi, morto nelle prime ore del 19 luglio ad Ibiza, dove viveva da anni.
I pm di piazzale Clodio, competenti per i fatti riguardanti cittadini italiani all'estero e che hanno avviato un fascicolo per omicidio preterintenzionale, sono in attesa di ricevere i risultati dell'autopsia svolta nelle scorse settimane e degli esami tossicologici che puntano a chiarire le cause della morte di Noschese, deceduto in seguito a un intervento della polizia spagnola.
''Stiamo aspettando l'esito della seconda autopsia e degli esami tossicologici disposti dalla procura di Roma per avere risposte su quanto accaduto'' riferisce all'Adnkronos Rossana Alvaro, legale della famiglia Noschese.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo