Cerca

Il caso

Morta in ospedale, De Luca contestato a Salerno dalla madre di Cristina Pagliarulo

L’inchiesta sul decesso vede al momento cinque indagati

Morta in ospedale, De Luca contestato a Salerno dalla madre di Cristina Pagliarulo

Momenti di tensione presso l’ospedale "Ruggi" di Salerno, durante il saluto di insediamento del nuovo direttore generale Ciro Verdoliva, alla presenza del governatore della Campania, Vincenzo De Luca. Protagonista della scena la madre di Cristina Pagliarulo, la 40enne deceduta il 6 marzo scorso nel nosocomio salernitano.

La donna rivolgendosi al governatore ha gridato: «Mia figlia è stata condannata a morte in questo ospedale». 

L’inchiesta sulla morte di Cristina Pagliarulo vede al momento cinque medici del "Ruggi" indagati per eventuali responsabilità. 

Dopo il momento di tensione, il nuovo direttore generale Ciro Verdoliva ha preso in carico la situazione, assicurando la massima collaborazione e annunciando che nei prossimi giorni incontrerà personalmente la donna presso l’ospedale per ascoltare le sue ragioni e fare piena chiarezza sulla vicenda.

Il governatore De Luca, interpellato dai giornalisti, ha commentato: «C’è una signora che sta gridando a vuoto nei confronti di una persona che arriva questa mattina e non sa di che cosa sta parlando. La buona educazione per molte persone è un optional. Non è un dovere di civiltà».

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori