Tutte le novità
Nell'Avellinese
11 Settembre 2025 - 17:07
Emilio Fede
Le ceneri di Emilio Fede, storico giornalista televisivo, saranno trasferite domani nel comune di Mirabella Eclano, in provincia di Avellino.
L’annuncio è stato confermato dal Comune, che ha reso noto che le spoglie del giornalista, deceduto il 2 settembre scorso all’età di 94 anni nella Residenza Sanitaria Assistenziale di Segrate, saranno collocate nella cappella della famiglia De Feo. La stessa cappella ospita già le spoglie della moglie di Fede, Diana, scomparsa nel 2021.
La cerimonia funebre è prevista per le ore 11.30 nel cimitero di Mirabella Eclano, alla presenza delle figlie Sveva e Simona.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo