Tutte le novità
I controlli
12 Settembre 2025 - 13:26
La polizia locale di Napoli, in un servizio finalizzato a contrastare l'abusivismo nel settore del noleggio con conducente nelle zone limitrofe alla stazione ferroviaria di piazza Garibaldi e alla Stazione Marittima, ha proceduto al sequestro amministrativo di quattro veicoli e al ritiro delle patenti di guida dei conducenti.
Le verifiche effettuate dagli agenti hanno evidenziato gravi irregolarità che mettono a rischio la sicurezza degli utenti, tra cui la mancanza di copertura assicurativa e l'omessa revisione del veicolo.
Tra i fermati figurano anche una donna che era alla guida di un veicolo con targa estera e un uomo che esponeva nel proprio mezzo un contrassegno di invalidità a lui intestato. I conducenti cui sono state ritirate le patenti rischiano la sospensione del documento per un periodo compreso tra 4 e 12 mesi.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo