Tutte le novità
La violenza
12 Settembre 2025 - 13:42
A Cancello ed Arnone, nel Casertano, i carabinieri hanno arrestato un 46enne, di origini albanesi, già noto alle forze dell'ordine. L'uomo, dopo la separazione dalla compagna 29enne, avrebbe iniziato a perseguitarla a partire dallo scorso agosto.
Le indagini hanno accertato una serie di minacce reiterate, che si erano fatte via via più pesanti e inquietanti: tra queste, l'invio di video intimidatori in cui lasciava intendere di possedere un'arma da fuoco.
La donna, spaventata, si è rivolta ai carabinieri, che hanno avviato le verifiche e raccolto gli elementi necessari a riscontrare le accuse. Nella notte è quindi scattato l'arresto. Dopo le formalità di rito il 46enne è stato condotto nel carcere a Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell'autorità giudiziaria.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo