Cerca

Campania

Verso le Regionali, vertice dei repubblicani

Pezzullo: «Napoli ha bisogno di noi, della nostra coerenza e della nostra storia»

Verso le Regionali, vertice dei repubblicani

Il segretario provinciale Pri, Carmine Pezzullo

NAPOLI. I repubblicani si preparano in vista delle prossime consultazioni regionali e comunali. Nei prossimi giorni sarà convocata una prima riunione metropolitana «aperta a tutti coloro che vogliono contribuire a ricostruire una presenza repubblicana forte a Napoli», spiega il segretario provinciale Pri, Carmine Pezzullo. 

«Sotto l’edera molti di noi hanno lasciato un pezzo di vita, di battaglie, di sogni. Oggi è tempo di ritrovarsi, di stringere di nuovo quelle mani che non hanno mai smesso di credere nei valori repubblicani: libertà, giustizia sociale, laicità, europeismo» prosegue.

«Napoli ha bisogno di noi, della nostra coerenza e della nostra storia. Non per nostalgia, ma per amore: l’amore per la città, per il Mezzogiorno, per quella bandiera repubblicana che continua a vivere nei cuori. È l’ora di riunire i repubblicani. Non solo sotto un simbolo, ma dentro un’idea di futuro comune» conclude Pezzullo.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori