Tutte le novità
Campania
15 Settembre 2025 - 11:37
Il segretario provinciale Pri, Carmine Pezzullo
NAPOLI. I repubblicani si preparano in vista delle prossime consultazioni regionali e comunali. Nei prossimi giorni sarà convocata una prima riunione metropolitana «aperta a tutti coloro che vogliono contribuire a ricostruire una presenza repubblicana forte a Napoli», spiega il segretario provinciale Pri, Carmine Pezzullo.
«Sotto l’edera molti di noi hanno lasciato un pezzo di vita, di battaglie, di sogni. Oggi è tempo di ritrovarsi, di stringere di nuovo quelle mani che non hanno mai smesso di credere nei valori repubblicani: libertà, giustizia sociale, laicità, europeismo» prosegue.
«Napoli ha bisogno di noi, della nostra coerenza e della nostra storia. Non per nostalgia, ma per amore: l’amore per la città, per il Mezzogiorno, per quella bandiera repubblicana che continua a vivere nei cuori. È l’ora di riunire i repubblicani. Non solo sotto un simbolo, ma dentro un’idea di futuro comune» conclude Pezzullo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo