Tutte le novità
Malanapoli
15 Settembre 2025 - 13:31
L'ospedale dei Pellegrini nel centro di Napoli
Hanno un'età compresa tra 17 e 22 anni i Quattro giovani che tra la notte appena trascorsa e le prime ore del mattino sono stati feriti a Napoli e in provincia. Le dinamiche degli incidenti appaiono ancora in fase di chiarimento, mentre le forze dell’ordine stanno conducendo indagini per fare luce su quanto accaduto.
Il caso più grave riguarda un ragazzo nato nel 2007, le cui condizioni sono considerate preoccupanti dai medici dell’ospedale di Aversa (Caserta). Secondo le prime ricostruzioni, il giovane sarebbe stato colpito da alcuni colpi d’arma da fuoco nei pressi della villa comunale di Sant’Antimo. A soccorrerlo un amico che lo ha accompagnato immediatamente al pronto soccorso. Le autorità stanno lavorando per identificare i responsabili e ricostruire la dinamica dell’evento.
A Napoli, un’altra indagine riguarda un 22enne, U.C., raggiunto da un colpo d’arma da fuoco all’addome. L’uomo è stato accompagnato in ospedale dal suocero. La polizia sta cercando di chiarire i dettagli dell’accaduto, avvenuto prima delle 4,30 di questa notte. Sul luogo dell’incidente, vicino all’abitazione del suocero, è stato trovato sangue all’interno di un’auto, elemento che potrebbe contribuire a ricostruire la vicenda e il movente dell’aggressione.
Sempre a Napoli, un’altra vicenda riguarda un 17enne, rimasto ferito da colpi d’arma da fuoco al ginocchio e a una gamba questa mattina. Il ragazzo ha fornito ai poliziotti nome, cognome e data di nascita diversa da quella reale. Dalle verifiche è poi emerso che non si trattava della persona che aveva detto di essere. La polizia sta investigando sulla natura dell’aggressione, che sembra essere collegata a una lite tra giovani, e fortunatamente si sono registrate ferite lievi, con una prognosi di circa 10 giorni.
Infine, a Marigliano, nel Napoletano, le forze dell’ordine sono impegnate in un'indagine su una probabile lite tra adolescenti. Uno dei partecipanti ha riportato ferite lievi a un braccio e sarà sottoposto a cure ambulatoriali.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo