Tutte le novità
Chiaia
16 Settembre 2025 - 14:17
Bonifica nel sottopasso in via Andrea d'Isernia, a Napoli, recentemente teatro di un omicidio. Sul posto, questa mattina, i carabinieri. Il caso di cronaca risale ai giorni compresi tra il 24 e il 25 agosto, quando, proprio al di sotto del ponte di via Andrea d'Isernia, fu scoperto il cadavere di un uomo di origini nordafricane, ancora non compiutamente identificato, presumibilmente un 50enne.
Il suo presunto assassino è un 36enne moldavo, fermato circa una settimana dopo il delitto dai carabinieri, su delega della procura di Napoli. L'indagato, che si trova in carcere, deve rispondere di omicidio e tentata distruzione di cadavere. L'assassinio sarebbe scaturito da futili motivi, forse una lite tra i due, che probabilmente erano dei clochard.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo