Tutte le novità
Pellegrini
18 Settembre 2025 - 08:50
Artem Tkachuk
NAPOLI. L'attore Artem Tkachuk, 25 anni, italo-ucraino, noto per il ruolo di Pino 'o pazzo nella serie tv "Mare Fuori", è stato bloccato dai carabinieri al pronto soccorso dell'ospedale Pellegrini dopo aver dato in escandescenze.
Secondo quanto riportato dai sanitari e dai militari, Tkachuk sarebbe stato trasportato in ospedale con il 118 per motivi ancora da chiarire e avrebbe aggredito il personale sanitario e gli addetti alla vigilanza, danneggiando anche un macchinario per la ventilazione polmonare e una porta del pronto soccorso.
L'attore avrebbe inoltre tentato di fuggire, ma è stato fermato dai militari. La sua posizione è attualmente al vaglio dei carabinieri, ma per il momento si sa che è già scattata la denuncia per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato e interruzione di pubblico servizio.
Questo non è il primo caso di cronaca che vede coinvolto Tkachuk: il 28 aprile 2019 fu accoltellato dopo essere stato aggredito da un gruppo di giovani nella zona dei "baretti" di Chiaia, a Napoli. In quell’occasione l’'attore era stato trasportato all'ospedale Loreto Mare e dimesso dopo alcuni giorni.
"Mare Fuori" è una serie tv italiana prodotta da Rai Fiction e Picomedia, che racconta le vicende dei detenuti e del personale di un istituto penale per minorenni di Napoli. La serie ha ottenuto un grande successo mediatico e ha ricevuto recensioni miste dalla critica televisiva.
La trama segue le storie dei ragazzi che vivono nell'istituto penale minorile di Napoli, affrontando temi come la giustizia, la famiglia e l'amicizia. La serie ha ricevuto attenzione per la sua rappresentazione realistica della vita dei giovani detenuti e per le tematiche sociali che affronta.
Artem Tkachuk è uno degli attori principali della serie, e il suo personaggio, Pino 'o pazzo, è uno dei più amati dal pubblico. Tuttavia, l'episodio di ieri potrebbe avere conseguenze sulla sua carriera e sulla sua immagine pubblica in quanto la vicenda ha suscitato grande interesse nei media e nel pubblico, e molti si chiedono cosa possa aver scatenato la reazione dell'attore.
La versione ufficiale parla di uno stato di agitazione e di escandescenze, ma non sono ancora chiare le motivazioni profonde dell'accaduto ovvero le cause di questo stato d’animo che lo ha poi portato ad azioni aggressive.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo