Tutte le novità
L'aggressione
18 Settembre 2025 - 14:22
Accerchiato e accoltellato in pieno centro a Napoli: 19enne ricoverato in ospedale. Poco prima delle 13, i carabinieri della compagnia Napoli Centro, allertati dal 112, sono intervenuti a via Giacomo Piscicelli a Chiaia per la segnalazione di un giovane accoltellato.
Sul posto era presente un 19enne ferito da arma da taglio. Da una prima sommaria ricostruzione, ancora da verificare, pare che il giovane nel rientrare presso la propria abitazione dopo una passeggiata col cane, sarebbe stato avvicinato da un gruppetto di coetanei e almeno uno di questi per cause ancora in corso di accertamento lo avrebbe accoltellato.
La vittima è stata trasferita all'ospedale San Paolo. Al momento non pare sia in pericolo vita. Carabinieri impegnati nelle indagini e per ricostruire la vicenda.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo