Cerca

Il furto

Ruba auto mascherato da Gigi D'Alessio per ingannare le telecamere

Andrea Izzo, pugile stabiese di 26 anni, è stato arrestato dai carabinieri proprio durante uno dei concerti del cantante

Ruba auto mascherato da Gigi D'Alessio per ingannare le telecamere

Ruba auto mascherato da Gigi D'Alessio per ingannare le telecamere, ma viene bloccato e arrestato dai Carabinieri dopo un inseguimento.

Andrea Izzo, pugile stabiese di 26 anni, è stato arrestato dai Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Castellammare di Stabia proprio durante uno dei concerti del cantante. La scorsa notte una pattuglia lo ha incrociato in via Motta Casa dei Miri mentre indossava un passamontagna a bordo di un'auto rubata con targa alterata.

Dopo l'inseguimento, in via Cupa Varano, Izzo ha abbandonato l'auto e tentato la fuga a piedi ma quando è stato raggiunto ha colpito i carabinieri sfruttando le sue doti da pugile professionista. Dopo la colluttazione, il 26enne è stato bloccato.

Nella sacca che portava nella Jeep rubata poco prima c'erano arnesi per lo scasso e 3 maschere di Gigi D'Alessio, utilizzate verosimilmente durante i furti per ingannare le telecamere. Sul retro delle maschere anche la dedica del cantante che ringrazia il fan per aver partecipato ad uno dei suoi concerti.

Izzo dovrà rispondere di riciclaggio, ricettazione, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. È ora in camera di sicurezza, in attesa di giudizio. L'auto è stata restituita al legittimo proprietario.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori