Tutte le novità
Via Giordano Bruno
21 Settembre 2025 - 11:26
L'edicola scassinata e il titolare Giuseppe Parente
NAPOLI. Raid nella notte si è verificato nella notte tra sabato 20 e domenica 21 settembre presso l’edicola di via Giordano Bruno, gestita da Giuseppe Parente. Ignoti hanno messo a segno un furto nel locale, forzando i lucchetti e entrando nell’attività commerciale durante le ore notturne.
A seguito della scoperta, il proprietario ha prontamente contattato le forze dell’ordine, che sono intervenute sul posto con gli agenti del commissariato di polizia e del reparto scientifico. Le indagini sono scaturite dall’analisi delle tracce e dai rilievi effettuati sul luogo dell’incidente.
Stando alle prime stime, il bottino ammonta a circa 800 euro. Tra gli oggetti sottratti figurano il fondo cassa, alcune monete destinate al resto, nonché vari articoli di grande richiesta come figurine Panini e Carte Pokémon.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo