Tutte le novità
Vico Equense
21 Settembre 2025 - 15:28
Cacciatore ferito al volto da una fucilata in provincia di Napoli. Poco fa un 39enne di Vico Equense è arrivato ferito al pronto soccorso dell'ospedale San Leonardo di Castellammare.
I carabinieri della stazione di Vico Equense sono intervenuti sul posto. Da una prima sommaria ricostruzione, pare che l'uomo, mentre era impegnato nell'attività di caccia nel Comune di Vico Equense in località Monte Comune, è stato colpito improvvisamente al volto da pallini da caccia che gli hanno provocato escoriazioni giudicate guaribili in 10 giorni.
Accertamenti in corso da parte dei carabinieri.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo