Tutte le novità
Ercolano
22 Settembre 2025 - 11:07
Una violenta lite tra donne si è svolta nella notte in contrada Patacca, una strada situata al confine con Ercolano, in provincia di Napoli. L’episodio, che ha visto coinvolte almeno sei donne, si è concluso con tre di loro ferite da arma da taglio, anche se in modo non grave.
Secondo le prime ricostruzioni della Polizia del commissariato di San Giorgio a Cremano, che sta indagando sull'episodio, le partecipanti alla rissa sarebbero state tutte donne, di età compresa tra 25 e 37 anni, e tutte imparentate tra loro. Il motivo dello scontro è ancora oggetto di approfondimento.
Le tre donne rimaste ferite, di 25, 27 e 37 anni, hanno subito delle coltellate e sono state prontamente soccorse sul luogo dell’incidente. Successivamente, sono state trasportate presso l’Ospedale Maresca di Torre del Greco, dove sono state medicate e successivamente dimesse.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo