Cerca

Napoli

Due uomini feriti alla testa, uno è in rianimazione

Indagini della polizia su entrambi i casi

Due uomini feriti alla testa, uno è in rianimazione

L'ospedale dei Pellegrini nel centro di Napoli

Due uomini feriti alla testa durante la notte a Napoli: uno è in rianimazione e in pericolo di vita. Nel corso della notte, la Polizia di Stato ha effettuato due interventi.

Il primo poco dopo mezzanotte, quando una volante dell'UPG della Questura di Napoli è intervenuta in via Rosaroll, dove un 39enne camerunese era a terra privo di senso. Trasportato d'urgenza al Cto, è stato medicato e ricoverato, non in pericolo di vita.

Da una prima ricostruzione, sarebbe stato vittima di un pestaggio a colpi di bastone ed è rimasto ferito all'orecchio sinistro, riportando anche una frattura frontale. In corso le indagini per identificare i responsabili, probabilmente un gruppo di extracomunitari che si sono dileguati dopo il pestaggio.

Intorno alle 2, invece, gli agenti del commissariato di polizia Montecalvario sono intervenuti all'ospedale Vecchio Pellegrini. Poco prima, il 118 aveva soccorso in codice rosso un uomo privo di documenti, di circa 50 anni, non ancora identificato, trovato a terra con una ferita alla testa in piazza Sant'Anna a Capuana.

I medici hanno riscontrato un grave trauma cranico, probabilmente causato da una caduta accidentale dovuto al forte stato di ubriachezza. L'uomo è ricoverato in Rianimazione ed è in pericolo di vita, indaga la Polizia.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori