Tutte le novità
Malanapoli
24 Settembre 2025 - 11:21
NAPOLI. Questa notte i carabinieri della compagnia Napoli Centro sono intervenuti in vico lungo San Matteo, nei Quartieri spagnoli, per la segnalazione anonima di colpi d'arma da fuoco.
Arrivati sul posto i militari non hanno rinvenuto bossoli ma durante il sopralluogo hanno trovato tre fori su una Lancia Y parcheggiata da quelle parti: due sulla portiera posteriore sinistra e uno nel paraurti posteriore sinistro. Le ogive sono rimaste verosimilmente incastrate nel mezzo che è stato sequestrato.
I rilievi sull'auto saranno effettuati dal Nucleo Investigativo di Napoli. Dai primi accertamenti la proprietaria dell'auto risulta estranea ai fatti e solo di passaggio in quella zona. Indagini in corso.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo