Tutte le novità
l'allarme
26 Settembre 2025 - 14:38
Una rilevante perdita di gas ha reso necessaria la chiusura al traffico di Via Foria, nel tratto compreso tra Via Cirillo e Piazza Museo. L'incidente, avvenuto nella mattinata odierna, e' stato causato da un danneggiamento di una condotta del gas durante l'esecuzione di lavori in corso nell'area. Sul posto sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco e le squadre tecniche di emergenza, che stanno lavorando per mettere in sicurezza l'area e riparare la condotta.
A causa della gravita' della situazione e per motivi di sicurezza, i vigili del fuoco hanno inoltre disposto la chiusura precauzionale degli esercizi commerciali situati lungo Via Foria nell'area interessata. La chiusura ha immediatamente provocato il caos nel traffico cittadino, con forti ripercussioni sulla circolazione nelle zone limitrofe. Si invitano gli automobilisti a evitare la zona e a seguire percorsi alternativi. Si raccomanda alla cittadinanza di attenersi scrupolosamente alle indicazioni delle forze dell'ordine e dei vigili del fuoco.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo