Grave incidente stradale a Capodimonte: coinvolti almeno tre mezzi di trasporto, due auto e uno scooter. Nell’impatto ha avuto la peggio un 62enne, morto in ospedale.
L’uomo è stato soccorso in condizioni molto gravi e trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale CTO in codice rosso in seguito all’importante trauma cranico riportato.
Sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia municipale e ambulanze del 118. La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire.
L'incidente sarebbe avvenuto poco distante dall'omicidio avvenuto ieri, attorno alle 9,30, nei pressi di Porta Miano, uno degli ingressi del Bosco di Capodimonte, dove ha perso la vita il 33enne Umberto Russo.
Secondo quanto accertato dalla polizia locale, un'auto con alla guida un uomo di 67 anni, all'altezza dell'ex deposito dell'Anm Garittone in via Miano, ha invaso la corsia opposta e ha colpito tre auto in sosta, per poi finire contro due motocicli che probabilmente provenivano dal senso opposto. Sono ancora in corso i rilievi per accertare le cause che hanno portato il 67enne a perdere il controllo del mezzo. L'uomo che era alla guida di uno scooter, un 62enne, è stato trasportato all'ospedale 'Cto' dove è morto. Il secondo motociclista, invece, è stato portato all'ospedale 'Cardarelli' ed è in codice rosso.