Tutte le novità
La violenza
30 Settembre 2025 - 16:42
Fa prostituire la compagna 16enne: un arresto in provincia di Napoli.
I Carabinieri della Compagnia di Giugliano in Campania hanno eseguito un'Ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal Gip del Tribunale di Napoli su richiesta della IV Sezione Violenza di genere e tutela delle fasce deboli della popolazione della Procura partenopea (procuratore aggiunto Raffaello Falcone) nei confronti di un 40enne gravemente indiziato del reato di induzione e sfruttamento della prostituzione minorile, commesso nel periodo tra marzo e giugno 2025 tra Giugliano in Campania e Castel Volturno (Caserta).
In particolare, attraverso numerose attività tecniche, è emerso come il 40enne inducesse a prostituirsi la propria compagna, una 16enne, procurando i clienti, organizzando gli incontri in luoghi appartati o in camere di hotel, e trattenendo i relativi profitti.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo