Cerca

L'orrore

Uccisa a colpi di pietra, il marito fermato a Campobasso. Uno dei figli è morto, l'altra in fin di vita

Il femminicidio questa mattina nel Beneventano, a Paupisi. La vittima aveva 49 anni

Uccisa a colpi di pietra, marito fermato in provincia Campobasso

Uno è deceduto, l'altro è in gravissime condizioni. Arrivano le prime drammatiche notizie dal fermo di Salvatore Ocone, il 58enne che stamattina ha ucciso a colpi di pietra la moglie Elisa Polcino e poi è scappato portandosi dietro i due figli minori. A perdere la vita è stato il 15enne, mentre la 16enne è in gravi condizioni.

Salvatore Ocone è stato fermato in serata a Campobasso dopo ricerche durate tutto il giorno. È accusato di aver ucciso a colpi di pietra la moglie di 49 anni, Elisabetta Polcino, a Paupisi, in provincia di Benevento.

Ad individuare l'auto dell'uomo è stato un elicottero dei Carabinieri: la segnalazione è poi stata inviata alle pattuglie in strada che hanno fermato l'uomo. 

La vittima, Elisa Polcino, da una prima ricostruzione, sarebbe stata colpita più volte con una pietra dal marito, mentre era nel letto, al culmine di una lite. Il delitto è avvenuto in contrada Frasso, dove sorge l'abitazione della coppia.

A scoprire il corpo senza vita della donna questa mattina sono stati i familiari, che hanno dato l'allarme. Nella casa - al primo piano abita la madre dell'uomo - sarebbero state rinvenute numerose tracce di sangue. Inutili i soccorsi per la donna, rinvenuta nel suo letto.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori