Tutte le novità
Napoli
02 Ottobre 2025 - 09:08
La manifestazione alla stazione centrale
Una manifestazione oggi, alle 18 in piazza del Carmine, nel centro di Napoli, verso lo sciopero generale di domani e verso la manifestazione nazionale del 4 ottobre a Roma, a Porta San Paolo alle 14.30. Lo scrive sui social il collettivo Rete Napoli per la Palestina. «L'avevamo promesso ed è ora che accada: se non si fosse fermato il genocidio in Palestina, se avessero attaccato la Global Sumud Flotilla avremmo bloccato tutto, ed è ora che accada», si legge nella nota.
Già ieri sera, quando sono arrivate le prime notizie sulla Flotilla, un gruppo di manifestanti Pro-Pal ha invaso i binari della stazione centrale creando disagi e ritardi nei treni. Cortei e manifestazioni spontanee si sono svolte a Roma, Milano e in diverse città.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo